lunedì 20 agosto 2012

Regalo di Compleanno

Per il mio compleanno la mia più cara amica mi ha regalato una confezione con alcuni prodotti della Regno Verde, che possono essere acquistati su internet o dai rivenditori ( http://www.regnoverde.eu/index.php). Io non ho mai provato nulla di questa marca ma sono curiosissima di farlo, la mia amica la conosce da tempo e ha utilizzato, negli anni, diversi prodotti. Me ne ha parlato sempre bene, lei ha la pelle super delicata e si fida molto di questo brand. Nelle foto sono ancora confezionati perchè ho ancora diverse cose da smaltire quindi preferisco non aprirli per proteggerne il contenuto.

Il primo prodotto è : CREMA CORPO TROPICAL, 250 ml durata 12 mesi dall'apertura.E' una crema super iratante con Jojoba, burro i karitè e acidi della frutta. Dovrebbe favorire il rinnovo cellulare e grazie alla sua profumazione ( che si sente anche da sigillata) può sostituire il deoorante lasciando la pelle pulita e profumata.



Il secondo prodotto è: BAGNODOCCIA PURIFICANTE , 400 ml, durata 12 mesi dall'apertura. E'  ideale per chi ha la pelle grassa o infiammata in quanto svolge un'azione antibatterica ed emoliente. Contiene Ratania, Salvia, Propoli, Proteine del grano.
Il terzo prodotto è: GEL CORPO PROFUMATO AL THE' E BERGAMOTTO, 150 ml, 12 mesi di dura dall'apertura. Principi attivi: Echinacea , Calendula. ha un odore delicattissimo.
Ed infine: due pigmenti color bronzo, uno più chiaro e uno più scuro, della Badgequo Collection 2012 ( http://www.badgequo.com/)
e voi, avete mai provato uno di questi prodotti? fatemelo sapere
Grazie Mille alla mia Federica che me li ha regalati
                                                                                                                                         Lalla

Nessun commento:

Posta un commento