venerdì 24 agosto 2012

Haul: Astra I Love You

Ieri con Gra siamo andate in centro per fare un passeggiata e potevamo tornare senza nemmeno un sacchetto? I miei acquisti sono tutti (rigorosamente low cost) Astra.

Fondotinta  Fluido Effetto naturale:  colore 06 creola; 35 gr, durata 12 mesi dall'apertura. Leggero ma coprente, si sfuma perfettamente (io uso il pennello)

Fard Cotto seta pura: Colore 04 Golden Sable, durata 12 mesi dall'apertura,  lo userò come illuminate perchè fa na bellissima luce che dalla foto non rende. Sono stati mixati, per realizzarlo, un'insieme di polveri setose, pigmenti e perle preziose per ottenere un effetto cromatico unico. L'aggiunta dell'olio vegetale di mandorla consente un'idratazione indiretta della pelle e una maggiore elasticità grazie ai suoi emollienti.
 Ombretto Seta pura: colore 08, durata 24 mesi dall'apertura, somiglia al Mirifique Illusion D'ombre di Chanel (l'ho preso apposta :P )

Rossetto Rosso Chic: ne ho presi 3 (502 Quarzo, 704 Juliette, 715 Arianna) sono molto cremosi con colore intenso, hanno un finish satinato.Grazie anche alla presenza di polimeri filmogeni favorisce un’applicazione molto precisa, tipica di un trucco professionale.

                                                                                                                                           Lalla


2 commenti:

  1. Anche io mi trovo bene con i trucchi dell'astra anche se non ho mai provato gli ombretti, grazie per le info cara :)!

    RispondiElimina
  2. te li consiglio, resistono a lungo e sono molto pigmentati

    RispondiElimina