venerdì 4 luglio 2014

Haul Yves Rocher

Buongiorno ragazze, come state? Siete già in vacanza? Noi ancora non del tutto.
Siamo state da Yves Rocher con l'intenzione di comprare il balsamo con cui mi sono trovata bene, poi invece ho preso anche altro.
Due appunti da fare alla ditta:
1) Cara Yves Rocher, che cavolo li metti a fare gli sconti sui prodotti senza il bollino verde, se l'80% della merce esposta ha il bollino verde?
2) Che senso ha che non date buste? Se io giro per il centro commerciale con una busta con il tuo logo, non lo sai che è pubblicità anche quella? E poi, io cliente che spendo da un centesimo in su, come mi devo sentire quando mi dicono che non danno buste? O compro la tua a, mi pare, sessanta centesimi, o me li metto in borsa, o nella busta in un altro negozio. Ti pare carino?
Detto questo, vi mostro quello che ho preso:

Ero curiosissima di provare questi bagno doccia tanto decantati, ho approfittato dell'offerta 3 a 5 euro. 
Contengono 200 ml di prodotto con scadenza 12 mesi, senza parabeni e con il 97% di ingredienti di origine naturale. Come profumazioni ho scelto: chicchi di caffè del Brasile, fiori di cotone dell'India, Lavanda di Provenza.

Per i capelli ho preso: uno shamppo stimolante anti caduta (per marito) al lupino bianco (200 ml, 12 m, euro 5,95), senza siliconi, con ingredienti di origine vegetale. 
Ho preso due shampoo in promozione a 5 euro: il primo è un trattamento nutriente all'avena (300 ml, 6m), senza silicone, parabeni e coloranti; l'altro è uno shampoo delicato all'hamamelis (300 ml, 6m), anche questo senza silicone, parabeni e coloranti.
Poi ho voluto provare questo balsamo per capelli colorati (150 ml, 12 mesi, euro 3,95), è a base di bagnospino, senza silicone, parabeni e conservanti.

Per il viso ho preso questo gel detergente per pelli normali e miste (125 ml, 12 m, euro 3,95) e un balsamo labbra (4g, 6m, euro 1,95) che penso di usare al mare.
Buona giornata
 

Nessun commento:

Posta un commento