lunedì 21 luglio 2014

Smaltiti e finiti...la vendetta :D



Buon Lunedì!
Mi sento davvero entusiasta del numero di prodotti smaltiti di recente! Sto diventando brava!!!
Ecco cosa ho smaltito:

-         Con tanta tristezza nel cuore ho finito la mia amatissima crema corpo Victoria’s Secret Forever Blushing (profumazione Pear blossom & Sheer Lily). 250 ml/12 mesi/ prezzo 12$. Ve ne ho parlato tanto…per me è il top! Profumazione persistente che sulla mia pelle dura per ore. Consistenza ideale: non troppo liquida né eccessivamente corposa! Insomma la amo! Peccato che dalle mie parti non ci sia un loro store! La ricomprerei di corsa!

-          Lozione Corpo Cremosa Pink Sugar (50 ml/12 mesi). Mi è piaciuta! Profumazione deliziosa! Lascia la pelle morbidissima! Non unge! Peccato l’inci ….

-         Delusione per la crema Garnier Correttore anti macchie (quella dello spot con il dalmata per intenderci). Sulla mia pelle non ha fatto una cippa. Non solo non mi ha eliminato le macchie di brufoli che adornano il mio viso ma non le ha nemmeno minimamente schiarite. Sulla mia pelle è inutile! Non la ricomprerò ( 5 euro in offerta/ 50 ml/12 mesi). Sparisce sul viso all’istante! NO!!!



-         VerdeOasi Sun Slim Bronze (monodose da 20 ml, trovata in una vecchia GlossyBox). È un gel vegetale che oltre ad abbronzare (senza filtro però) aiuta a rimodellare il corpo. Io ne avevo una solo bustina quindi il mio giudizio è limitato ad una sola consumazione. Mi è sembrato un buon prodotto ma è solo un opinione di un singolo utilizzo!

-         DemaKUp Sensitive (60 dischetti, 1,50 euro). Buoni! L’unico difetto è che non sono cuciti sui bordi. Preferisco quella serie ma anche questi non sono male!

    Cipria Compatta Paris Memories (colarazione 03 shade, 12 gr, 12 mesi). Non mi piace la consistenza, da l’effetto “pesce infarinato”. Evidenzia tutti i pori, anche i più piccoli…pesante sul viso! No!!
   
 


-      

-         PhYsiogel A.I crema (minitaglie da 5ml). Mi piace! Perfetta per l’inverno perché lenisce il rossore e le irritazioni! Venduta in farmacia

-         Fresh&Clean Beauty latte di orchidea e vitamina E (12 salviettine struccanti viso e occhi, 6 mesi, 1 euro). Non contengono alcol. mi sono piaciute…struccano abbastanza (anche se il waterproof non tanto). Ideali in vacanza!

Tonico Avon Blemish Clearing Avon (100ml/ 4 euro) Più che tonico sembra un acetone per le unghie: puzza e brucia esattamente come un solvente per unghie! pessimo! non mi è piaciuto per niente!

                                                                                   Lalla

Nessun commento:

Posta un commento