martedì 12 febbraio 2013

Lo strano caso dell'ombretto...e la muffa

Buonasera ragazze,
questa mattina mentre facevo ordine tra gli ombretti mi sono accorta che uno aveva subito una "mutazione".



Io credo si tratti di muffa. Ho controllato un altro uguale (colore diverso, ma comprato lo stesso giorno) ma non aveva subito lo stesso attacco!
È un ombretto con olio di Macadamia di Bottega Verde che non usavo da tempo, ma che mi piaceva perché comodissimo da stendere.
A voi è capitato di trovare quale che prodotto "attaccato" dalla muffa?

*Gra*


8 commenti:

  1. OMMIODDIO è inquietante! Povero piccolo ombretto! :( Comunque a me è successo che in una palette uno degli ombretti è diventato arancione...Il colore iniziale era verde, ma una patina sopra l'aveva completamente ricoperto...è un peccato!
    Elena

    GIVEAWAY sul nostro blog! ;)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, sì! Il colore mi piaceva tanto!
      Passo da te per il giveaway ;)

      Elimina
  2. Non avevo mai visto una cosa del genere! Fa impressione! Strano però, perchè penso che dei conservanti li debba contenere per forza, anche se il PAO è scaduto! Peccato .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non lo fanno più, ma l'altro non ha subito lo stesso "attacco". :(

      Elimina
  3. no come è possibile non mi è mai successo, al massimo un velo patinato sugli ombretti che bastava grattar via per farli tornare normale... direi proprio che è da buttare che peccato;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttato e per sicurezza ho buttato anche l'altro. A vederlo è proprio brutto!!!
      :(

      Elimina
  4. in questo link cè una sorpresa per te;) http://ilovemirty.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    RispondiElimina