sabato 25 agosto 2012

Mini haul...prima di partire

...prima di ricominciare a rituffarsi nella quotidianità della vita lavorativa, mi concederò qualche giorno nelle isolette più sperdute e meno vip delle Eolie.
Prima di partire ho comprato qualcosa da mettere nel beauty.


Shampoo e balsamo della Vidal, non l'ho mai provati ma li ho pagati soltanto 0'89€ e quindi nulla a pretendere!!!


Questo invece lo volevo provare da tempo, è lo shampoo ai semi di lino di Bottega Verde, ho letto recensioni molto positive. Dopo aver "stressato" i miei capelli con salsedine e sole, voglio coccolarli un pò. Ho preso anche questa maschera di Bilba, è enorme, spero che mi piaccia, altrimenti per finirla ci metterò un'eternità.

E infine, visto che molte youtubers non fanno che osannarli crema per il corpo e bagno doccia alla vaniglia nera di Bottega Verde! Curiosissimaaaaaaaaa!


*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento