giovedì 4 settembre 2014

MY BEAUTY BOX - AGOSTO









Ciaoooo!
 Mi è arrivata ieri la mitica My Beauty box….che mi piace sempre più!
Ecco cosa conteneva la mia:
-      Uno Shampoo ristrutturante in full size (200 ml) della GCube – Linea AromaTherapy. È indicato per capelli fragili o danneggiati (ne ho proprio bisogno). È coadiuvante per la ricostruzione della struttura dei capelli danneggiati  e/o secchi. Senza parabeni,sls, sles e formaldeide. (prezzo di mercato 9,90 euro)

-      Emulsione  multifunzionale della Labio Cosmetici.- Fior di Pelle. È un prodotto indicato per pelli disidratate nelle zone più esposte (piedi, gambe, seno, mani) e  agisce anche per lenire rossori e screpolature, pruriti e scottature, punture d’insetti. Insomma è un amico da tenere vicino a sé :D è privo di parabeni. È in full size  da 50 ml (prezzo di mercato 15 euro)

-      Shibeba e Setanera di Labio Cosmetici.  Sono due mini size  da 1 ml  di  burri corpo pregiati. Uno per lui e uno per lei. La versione full size è parecchio costosa (280 euro per 30 ml).

-      Ombretto compatto – Linea Skin Color Euphidra . E’ una full size da 6gr , colorazione  (P003 marrone) confezione mono con specchietto (sempre comodo). È a lunga durata. Un colore così mi serviva…mi hanno letto nel pensiero! (prezzo di mercato 13,90 euro)

-      Scrub Viso della Atonderma – linea Rivitagens. È una full size da 75 ml (prezzo di mercato 17,80 euro) pare che aiuti la pelle a rigenerarsi e a liberarsi da impurità e cellule morte  (perfetto per me, bravi My beauty box team ) pulendosi in profondità. Lascia la pelle luminosa e compatta (vi farò sapere)!

-      Gel scrub uomo della Atonderma – Linea Rivitagens. Una mini size da  10 ml di prodotto. Una crema da usare prima della rasatura  per renderla perfetta! Io la userò nei momenti SOS lametta ;)

-      E dulcis in fundo…la cosa che ho amato di più! Cercando Alaska di John Green – edizione Rizzoli. Non ho ancora letto nulla di questo autore e mi incuriosisce tantissimo! Appena finisco la pila di libri da leggere mi fionderò su  di lui.  Ve lo recensirò. A proposito …da questo mese riprendiamo con le recensioni di film /libri ecc…


  


-      Tremate tremate le sorelle son tornate!!

Nessun commento:

Posta un commento