domenica 31 agosto 2014

Prodotti finiti #3

Buongiorno ragazze, 
in questi mesi estivi ho finito un buon numero di prodotti, alcuni con grande sollivo, altri con la voglia di ricomprarli!


Iniziamo con i prodotti per capelli:
- Shampoo delicato di Biofficina Toscana (250 ml, €9,80, 12M). Ho davvero amato questo shampoo, contiene olio di oliva, estratti di edera, malva, ortica, salvia e timo. Molto delicato, lascia i capelli leggerissimi, il prezzo è alto, ma dura tantissimo perchè ne basta veramente poco. Lo ricomprerò sicuramente.
- Shampoo purificante alla menta acquatica e alla vitamina E L'Erbolario (200 ml, € 9,00, 12M).Specifico per la pulizia della cute, anche questo molto delicato, il profumo di menta peperita si sentiva appena. L'ha usato più che altro maritoparzialmentescremato, ma non è rimasto soddisfatto.
- Balsamo addolcente al cocco di Splend'Or (300 ml, € 1,20, 12M). Lascia i capelli morbidi, anche se l'odore di cocco non è persistente. Non lo ricomprerò perchè troppo liquido e sotto la doccia se ne spreca la metà!

Prodotti per il corpo: 
- Deodorante Dermazero Neutro Roberts (150 ml,€ 2,20, scadenza non indicata). Va bene che è 0% di antitraspiranti, alcool, sali d'alluminio e parabeni, ma era come se non lo mettevi. Zero proprio. Bocciato!
- Deodorante natural touch Dove (35 ml, € 1,00, scadenza non indicata). Di questo mi ha dato fastidio l'odore troppo intenso, anche se non persistente.
- Gel intensivo anticellulite Leocrema (100ml, trovata in omaggio in una rivista, 12M). Mi è piaciuta tanto, si asciuga subito, profumo non sgradevole. Non dico che ha fatto miracoli, però un pò di elasticità della pelle si può notare, penso che la comprerò.


- Bagnoschiuma alla lavanda Avon (500ml,€ 3,95, 12M). L'ho comprato perchè mi ricordava l'infanzia, il profumo è molto delicato, perfetto per l'estate e le frequenti doccie. Mi è piaciuto e ho acquistato un altro alla fragola.
-Bagnoseta all'olio di mandorla Omia (400ml, mi è stato regalato, 12M). Senza SLES e LES, parabeni, coloranti sintetici, molto delicato sulla pelle e la mandorla si sente appena. Forse troppo liquido per la doccia, ma fa il suo lavoro. Lo ricomprerò.
- Crema corpo all'olio di mandorla Omia (200 ml, mi è stato regalato insieme al bagnoschiuma sopra, 6M). Anche questo senza siciliconi e parabeni, l'ho usato come doposole e ha fatto effetto. Si asciuga senza difficoltà e il profumo è leggero.



Prodotti per il viso:
- Crema depilatoria Depilsoap (75 ml,€ 2,90, 6M).Con burro di karitè e petali di rosa, non faceva la classica puzza di chimico, ma io preferisco le strisce, che ho già comprato.
- Gel detergenteYves Rocher (200 ml, €6,90, 6M). Un gel a base di camomilla, molto delicato, fa una leggera schiuma e lascia la pelle morbida. Promosso.
- Crema viso ultraidratante pappareale Avon (100ml, €3,90, 12M). Buono il profumo, molto idratante, si prende cura della pelle, ma conviene usarla di inverno, perchè con il caldo risulta pesante!
- Dischetti struccanti, 45 quelli grandi, 120 quelli piccoli, entrambi €1,20. Se ne consumano troppi per fare gli schizzinosi!


Makeup e varie:
-Smalto Essence (5ml, €1,99, colore cream pie). Un nude molto delicato, questo smalto faceva parte della vecchia collezione, quella con il pennellino orrendo che lasciava strisce invece che colore!
-Correttore Elf (colore light beige,non ricordo il prezzo, 6M). Non mi è piaciuto, certe volte sembrava pastoso ed è finito subito.
- Solvente per unghie Cadey (125 ml, €1,20, 12M). Promosso: delicato sulle unghie, ma riesce a togliere anche lo smalto più persistente, buono l'odore. Non sono riuscita più a trovarlo, appena lo becco ne faccio scorta.

- Salviette multiuso di Shaka al caramello e mela verde (10 salviette, €0,99, 6M). Anche queste super promosse: per l'odore e il formato mini.


Questi i miei prodotti finiti. Voi siete state brave pure?
*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento