domenica 7 ottobre 2012

Finiti settembre

Anche questo mese, care fanciulle, ho finito qualche prodotto.
Qui continua a fare un caldo pazzesco ed è inevitabile "fiondarsi" sotto la doccia a qualsiasi ora, con il conseguente consumo di doccia schiuma.

- Bagnodoccia vaniglia nera di Bottega Verde (400 ml, scadenza 12 mesi, 3,99 euro). Soffice la schiuma che si forma, buonissimo l'odore. Ve lo consiglio.
- Doccia schiuma extra idratante con glicerina di Neutro Roberts (250 ml, scadenza 18 mesi, 1,85 euro). Lascia la pelle morbidissima e il profumo resta per tutto il giorno. Provatelo!
- Bagno rinfrescante Polar Ice di Vidal (500 ml, scadenza 12 mesi, comprato in offerta 1 euro). Buono per l'estate.

- Shampoo Vidal Nutri & Rigenera per capelli danneggiati, con ceramide complex e latte d'avena (250 ml, scadenza 12 mesi, 1,20 centesimi in offerta). Lascia i capelli morbidi e l'odore è piacevole.
- Balsamo Splend'Or al cocco (comprato 0,80 centesimi!!!) lo conoscete tutte. Che altro dire?
- Eau de toilette al cocco di Sephora (7ml, scadenza 12 mesi, 4,90 euro). Io lo adoro!!!
- Cremaidratante Vinosource di Caudalie (10 ml, scadenza 9 mesi, trovata in una Glossybox). Mi è piaciuta, lasciava la pelle morbida, buono pure l'odore.


- Mascherita piperita di Lush (125 g, scadenza 4 mesi, 6,99 centesimi). Maschera detergente ed esfoliante alla menta: ottimo il suo effetto rinfrescante, consigliabile rimuoverla dal viso con una spugnetta. L'unico difetto poco prima della scadenza (un mese prima!) è diventata durissima.

*Gra*

5 commenti:

  1. prima o poi la maschera la compro..

    RispondiElimina
  2. io ho provato il balsamo (che ha odore e prezzo ottimi ma per districare ne serve mezzo flacone :D) e la crema caudalie (che mi è piaciuta un sacco). L'eau de toilette mi ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura, e' vero balsamo ce ne vuole tanto, ma io ho i capelli corti quindi è durato un bel po'.
      L'eau de toilette...da Sephora trovi un sacco di fragranze, te lo consiglio!

      Elimina