domenica 7 ottobre 2012

Finiti settembre

Anche questo mese, care fanciulle, ho finito qualche prodotto.
Qui continua a fare un caldo pazzesco ed è inevitabile "fiondarsi" sotto la doccia a qualsiasi ora, con il conseguente consumo di doccia schiuma.

- Bagnodoccia vaniglia nera di Bottega Verde (400 ml, scadenza 12 mesi, 3,99 euro). Soffice la schiuma che si forma, buonissimo l'odore. Ve lo consiglio.
- Doccia schiuma extra idratante con glicerina di Neutro Roberts (250 ml, scadenza 18 mesi, 1,85 euro). Lascia la pelle morbidissima e il profumo resta per tutto il giorno. Provatelo!
- Bagno rinfrescante Polar Ice di Vidal (500 ml, scadenza 12 mesi, comprato in offerta 1 euro). Buono per l'estate.

- Shampoo Vidal Nutri & Rigenera per capelli danneggiati, con ceramide complex e latte d'avena (250 ml, scadenza 12 mesi, 1,20 centesimi in offerta). Lascia i capelli morbidi e l'odore è piacevole.
- Balsamo Splend'Or al cocco (comprato 0,80 centesimi!!!) lo conoscete tutte. Che altro dire?
- Eau de toilette al cocco di Sephora (7ml, scadenza 12 mesi, 4,90 euro). Io lo adoro!!!
- Cremaidratante Vinosource di Caudalie (10 ml, scadenza 9 mesi, trovata in una Glossybox). Mi è piaciuta, lasciava la pelle morbida, buono pure l'odore.


- Mascherita piperita di Lush (125 g, scadenza 4 mesi, 6,99 centesimi). Maschera detergente ed esfoliante alla menta: ottimo il suo effetto rinfrescante, consigliabile rimuoverla dal viso con una spugnetta. L'unico difetto poco prima della scadenza (un mese prima!) è diventata durissima.

*Gra*

6 commenti:

  1. prima o poi la maschera la compro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, se la provi. Fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  2. io ho provato il balsamo (che ha odore e prezzo ottimi ma per districare ne serve mezzo flacone :D) e la crema caudalie (che mi è piaciuta un sacco). L'eau de toilette mi ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura, e' vero balsamo ce ne vuole tanto, ma io ho i capelli corti quindi è durato un bel po'.
      L'eau de toilette...da Sephora trovi un sacco di fragranze, te lo consiglio!

      Elimina
  3. Ciao, nel mio blog c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare lascia un commento.

    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/giveaway-anello.html

    Un bacio

    RispondiElimina