venerdì 12 ottobre 2012

Mini mini Haul

Buon pomeriggio ragazze,
venerdì con cielo grigio...ci consoliamo con qualche acquisto veloce veloce.


Fondotinta antietà (giuro che me ne sono accorta soltanto adesso...grrrrrrrrr!) con cellule staminali vegetali da mela e acido ialuronico di Bottega Verde (30 ml, scadenza 12 mesi, mi pare 9 euro). L'ho comprato perchè ero alla ricerca di un fondotinta liquido che non appesantisca, ma credo che lo userò in inverno.
Maschera purificante all'Argilla di Bottega Verde (75 ml, scadenza 12 mesi, 3, 99 euro). Mi sono sempre trovata bene con le maschere all'argilla. Questa di Bottega Verde non l'ho mai provata.


Cipria compatta Essence Pure skin (10 g, scadenza 24 mesi, 3,99 euro). Di questa linea ho provato il fondotinta e mi sono trovata bene. Sono curiosa di provare questa cipria.
Crema detergente viso 4in 1 Essence (150 ml, scadenza 9 mesi, 2,79 euro).E' un detergente viso che può essere usato come scrub viso o maschera purificante. Io l'ho userò come detergente.
Sono tutti prodotti che non ho mai usato, speriamo bene.

*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento