domenica 2 novembre 2014

Smaltiti del periodo



Buonasera ragazze,
come state? Avete smaltito tanti prodotti nell'ultimo periodo? 
Io sono stata davvero brava e ne ho consumati parecchi!




-   Crema  1000 usi  Benvenuta in Paradiso (100ml,12 mesi, 7 euro). Odore paradisiaco con i fiori diciliegioche persistono a lungo sulla pelle. È un ottimo prodotto che lascia la pelle morbidissima ed idratata. Però è troppo corposa per la mia pelle misto/grassa. Perfetta d'inverno e per idratare la pelle super disidratata. Io l’ho usata anche come emolliente labbra e struccante!
-      Latte Detergente Delicato Viviverde Coop (200ml, 6 mesi). A me non è piaciuto. L’ho comprato dopo aver sentito milioni di recensioni positive. A me rendeva la pelle secchissima e bruciava parecchio!
-    Salviettine igienizzanti Kids della Dealo (20 pezzi ad 1 euro) ipoallergeniche, senza alcol, con aloe. Profumo dolcissimo di zucchero filato, mi piacciono moltissimo.
-        Salviette Struccanti Effetto Soft Douglas (25 pezzi XL a 2 euro). Raramente mi trovo bene con questo tipo di prodotto ma queste mi sono davvero piaciute tanto. Struccano davvero bene.


-     2 Phisiogel Base lavante: più volte recensiti questi saponi sono perfetti per chi, come me, ha la pelle del corpo secca  e soggetta ad irritazioni.
-    Hawaiian Tropic Silk Hydration (15 protezione media) è il mio solare! Lo uso da anni e non intendo cambiarlo. Non mi scotto e ho la pelle supermorbida! Poi il profumo…è delizioso!
-     Trattamento protettivo viso mani e decolletè (15 protezione media) Clinians: trovato su Grazia. Senza infamia e senza lode. L’ho usata ma non la ricomprerei perché su di me non fa nulla!
-       Cipria Rimmel London (008 Cashemere). Ottima come tutte le ciprie Rimmel, ottima coprenza senza creare macchie o l’odioso “effetto statua di cera”. Le ciprie della Rimmel sono le uniche ad opacizzarmi bene il volto.
-      2 Labello caregloss&shine (colorazione rosso ciliegia e rosa baby). Colora leggermente, dona più luminosità che colore. Peccato che sia troppo colloso e appiccicoso.
-   Rossetto Maybelline water shine fusion (colorazione 718 rose paradise). Secca troppo le labbra e fa le rughette. Ho faticato a consumarlo anche perché il colore invecchia parecchio.
-       Dove original deodorante spry 0% alcol (minisize 1 euro) ottimo profumo e ottimo come persistenza. La pelle rimane asciutta e ben idratata   
-      Elf Eyelid Primer: mi è piaciuto moltissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. L’unico difetto e che dentro la confezione tende a seccare presto. Il trucco occhi rimane perfetto anche oltre le ¾ ore
-         TCW mascara nero (minisize) non mi è piaciuto perché fa un mucchio i grumi e si sgretola sul viso dando un bruttissimo effetto.

-      Splend’or balsamo cocco (1 euro, 300 ml) che dirvi? Lo ricompro sempre perché mi piace un sacco…lascia i capelli morbidi e districati.
-     Profumo gel roll-on Papavero Soave L’erbolario (15 ml) uno dei profumi più buoni che conosca…peccato che su di me duri poco. È buonissimo, dolce e delicato. Ve lo consiglio!
-        2 gel mousture surge Clinique in minisize. Un gel fresco e idratante che amo usare soprattutto d’estate. Lo uso spesso perché lo trovo nelle confezioni promozionali della Clinique. È leggero ma idrata senza appesantire!
-       Overnight Mask Clinique in miniminisize. Nonostante le lillipuziane dimensioni mi è durato un sacco. È una maschera notte da usare come crema senza risciacquo. La mattina ci si risveglia con una pelle morbidissima. Potrei regalarmelo in full size.
-     Mascara volume extra black della Bottega Verde. Non mi piace perché sulle mie ciglia è come non metterlo …le rende per giunta secchissime. Spesso è in offerta ma non lo compro mai proprio per questo.
-   Olio di cocco superabbrozzante Tea Natura Cosmesi. L’ho usato sia sui capelli per fare un impacco preshampoo che come struccante viso. In entrambi casi è buono anche se preferisco altri prodotti.



-     Acqua di rose Erbario Montechiaro (2 euro, 400 ml) l’ho strausato prima di truccarmi o dopo essermi struccata. Delicato e profumato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
-   Shampoo delicato Biofficina Toscana (250ml, 8 euro). Il miglior shampoo che abbia mai usato. Delicatissimo e leggero sui capelli. Lo ricomprerò sicuramente.
-       Essence correttore Stay all Day (2 euro circa) copre e illumina allo stesso tempo; l’ho ricomprato proprio per le sue qualità. Ve lo consiglio
-    Fondotinta Pure Light Yves Rocher minisize: leggero come una bbcream, da una coprenza media e illlumina l’incarnato. Perfetto per chi ha la pelle secca; io l’ho dovuto usare con tanta cipria.
-    Fondotinta Avon Color Trend (3 euro, 30ml, colorazione natural). Coprenza medio/alta con spf 15. Dovrebbe essere opacizzante ma ci vuole la cipria per fissarlo, soprattutto per chi ha la pelle misto/grassa come me.
-     Smalto Naj-oleari (rosso n 28). Il mio rosso ideale! Amo questo smalto sia per la durata che per la coprenza (basta una passata) e rimane quasi intatto per 1 settimana.


-      Bagnoschiuma Fior di ciliegio Bottega Verde (2 euro per 400 ml). Profumo dolcissimo e persistente. Lascia la pelle morbidissima!
-     L’Oreal Tripla Attiva Fresh gel detergente purificante: usato ogni giorno mi è durato un anno. Mi è piaciuto un sacco. Lascia la pelle pulitissima senza seccarla. Purifica in profondità, comodo da usare sia con spazzoline manuali che elettriche. Senza sapone, ideali per pelli miste/grasse.
-       Struccante occhi Yves Rocher  (125 m), fa parte della linea Bio. Non brucia e non unge. Strucca bene senza lasciare residui.
-          Clinique All About Eyes. Che dirvi? Lo uso da anni e lo amo! È il mio preferito!
-          Minisize del gel crema opacizzante Sebo Vegetal della Yes Rocher. Mi è davvero piaciuto perche fa bene il suo lavoro opacizzando ed idratando allo stesso tempo. Cercherò di prendere in promozione la full size
-       Skin&Co Sicilian Light Serum in minisize (trovato nella mybeautybox) illumina e ammorbidisce la pelle. Ne basta davvero un tocco. Ottimo!
-      Stick labbra emolliente alle Mandorle dolci di Bottega verde. Non mi è piaciuto perché dura pochissimo e secca le labbra. Bocciato
-    Kiko sunproof Powder Foundation limited edition (200 light) io l’ho amato…devo assolutamente cercare una sua copia nella linea permanente. Copre benissimo, non dovevo mettere né cipria né correttore. Stupendo.

                                                                    Lalla

Nessun commento:

Posta un commento