giovedì 10 aprile 2014

SMALTITI DI MARZO

Buona Serata a tutti,
con un pò di ritardo posto gli smaltiti di marzo...sono stata a letto con l'influenza :(

Ho finito il mio amato balsamo della Yves Rocher Nutri- Riparatore per capelli molto secchi o crespi (senza parabeni,coloranti e siliconi). E' perfetto per i miei capelli, ha la giusta consistenza (non è troppo liquido), lascia i capelli morbidi e districabili con facilità. Li sento più nutriti e rimpolpati. L'ho gia ricomprato, ve lo consiglio.


Ho terminato la minitaglia (trovata in una glossybox) dell'Elisir Organic Tamanù Oil and Bamboo Milk dell'Everline.  Mi è piaciuto molto anche se presumo che il suo inci sia discutibile. L'ho usato di tanto in tanto e sulle punte perchè essendo un olio rischia di appesantire i capelli. non so dove si posso acquistare ma non è male!


Che Fatica, ragazzi! consumare questa argilla è stata un'impresa. Sono troppo pigra per queste cose! preferisco le maschere belle pronte anche se, onestamente questa made in home è molto più efficace. Lascia la pelle pulita e morbida. Di tanto in tanto all'acqua aggiungevo un pò di limone spremuto. buon odore e ottima resa. la consiglio! La mia era Argilla Verde Ventilata dell'Alch (500gr a 4 euro in erboristeria)

E infine ...
Ho smaltito l'infinita BBcream Garnier per pelli miste o grasse (40 ml). L'ho usata per mesi e mesi ...sembra infinita! mi ci sono trovata benissimo, mi dava la giusta coprenza senza ungere ne appesantire. Mi è piaciuta, l'altra versione, invece, l'ho odiata

ultimo prodotto e unica bocciata del mese è la crema per le mani alla Vaniglia della Gerard's....appiccicosa e secca le mani tantisssimo. Secondo me puzza pure...Non mi è piaciuta per niente!!!

è tutto! sogni d'oro e bacini

                                           lalla

Nessun commento:

Posta un commento