martedì 4 febbraio 2014

Gli smaltiti di Lalla #GENNAIO

Buona sera ragazze,
come va? io sempre super raffreddata! Ecco i prodottti che ho smaltito questo mese....come sono stata brava! ^-^


- Shampoo Bio Krin Bottega Verde per capelli a rischio caduta (200 ml, 12 mesi, 5 euro).
Bocciato!ho odiato questo prodotto per diversi motivi:
a) Puzza! e pure tanto! fa puzzare i capelli per giorni
b)li rende stopposi e secchissimi sulle punte
c) Non districa per niente
d) senza balsamo è inutilizzabile
e) non li rinforza una cippa!
per quello che costa mi aspettavo MOLTO di più!

- Crema mani all'Argan del Marocco di Bottega Verde (75ml,12 mesi, circa 5 euro)
Promossa!è la migliore che abbia mai provato! profumo celestiale, lascia la pelle morbida e non unticcia


- Gel per i piedi Fly High! della Beutybird (75 ml, 10 mesi)
Che meraviglia! un toccasana per i miei piedini stanchi. E' un gel fresco che dona ai piedi una immediata sensazione i benessere. La profumazione al mentolo è forte ma non fastidios. Promosso

- Kiko Cleasing EyesLips ( 4 euro, 125 ml)
Io l'ho usato solo sugli occhi e mi ci sono trovata benissimo! non unge nè brucia! ne basta davvero poco per rimuovere anche il trucco più strong. Promosso


- Hawaiian Tropic Silk Hydration. ottimo odore ! Lascia la pelle morbida e protegge bene dalle scottature. Adatto per pelli più scure avendo una protezione bassa (15 medium). promossa

- Pure Skin Mousse Essence (colorazione 02 sand, 14 gr, 12 mesi, circa 3 euro)
Amo la coprenza che da e l'effetto sulla mia pelle ma ha un inci pessimo, motivo per cui (con tristezza perchè mi piace)non la ricomprerò più. Fa sorgere tanti brufoletti. Bocciato!







- Labello Care Gloss&Shine
un lucidalabbra leggermente rosato ma che dura quanto un gatto in tangenziale. Lascia le labbra secche, bocciato!

- della crema Physiogel ve ne ho già parlato lo scorso mese ...promossa!



4 commenti:

  1. Con la crema mani de L'erbolario mi sono trovata benissimo anche ma lo struccante bifasico di Kiko no, non mi strucca abbastanza per essere un bifasico e l'ho trovato anche un po' troppo unto, mi trovo decisamente con quello della L'Orela che non abbandono mai!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? i miei occhi super sensibili si sono trovati benissimo! adesso ne sto usando uno della Yves Rocher che mi sta piacendo molto :D

      Elimina
  2. Ciao :) ho scoperto il blog tramite Facebook :) Vi seguo, molto carino. Se vi va passate a dare un'occhiata al mio
    http://emozioni-pensiero-fisso.blogspot.it

    RispondiElimina