venerdì 5 aprile 2013

smaltiti di Marzo

Ecco il mensile appuntamento con gli smaltiti. Cosa boccio e cosa promuovo?
Iniziamo... da lei
Crema Viso Retinolo Bio Plus di Bottega Verde, contiene: collagene vegetale, retinolo, acido ialuronico, estratto di Ginseg, vitamine E, A, F, C. Scadenza in 12 mesi; 30 ml di prodotto; presa in offerta circa 5 euro. Crema di facile stesura, dal tenue colore beige, dalla texture leggera e dal delicato e fresco profumo. E'senza infamia e senza lode, non la boccio ma non la ricoprerò! è risultata un pò pesante sulla mia pelle nonostante sia leggera e per questo la usavo solo di mattina circa 10 minuti (abbondanti) prima del trucco!



All About Eyes di Clinique: Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.
Ottimo! ci sono pareri discordanti su questo prodotto perchè c'è chi lo ama e chi lo odia! ha un inci pesantuccio! ma mai quanto il suo prezzo, eccessivo a mio parere! però a me è piaciuto molto!L'effetto immediato è quello di distensione, di freschezza. Ha apportato migliorie al mio contorno occhi per quanto riguarda l'elasticità della pelle e il coloritoe ridotto una micro rughetta! lo ricomprerò nella versione mini con i set, la fullsize è cara!



Solvente per unghie Hawai (125 ml, 1 euro) Puzza da morire ma è l'unico che riesce a togliere gli smalti più scuri. Ora sto usando quello in gel di Kiko ma non toglie una cippa! mi sa che devo ricomprarne uno di questi "aggressive" :D

Sapone Liquido Neutro Roberts Extra Idratante: Ottimo!lascia la pelle morbida , è leggero! il profumo è gradevole. promosso!

Sapone Liquido Fresh&Clean "Gel di frutta" Pesca&Arancia: li ho provati tutti e li amo follemente. Profumazioni fantastiche! ottimo rapporto qualità/prezzo (1 euro circa in offerta)

                                                                                                                       Lalla


Nessun commento:

Posta un commento