sabato 3 novembre 2012

SMALTITI DI OTTOBRE/ PROMOSSI & BOCCIATI 1°parte

Come ogni mese eccoci al classico appuntamento degli smaltiti&recensiti. Iniziamo ...


PROFUMO SPRAY BY SEPHORA - CHOCOLATE TOFFEE

Quantità :10 ml
Colore : marroncino
 Durata: non specificata
Prezzo: 4 euro

Promosso! ottimo! un profumo di dolci al cioccolato che rimane sulla pelle a lungo! comodo da portare anche in borsetta e dura circa due mesetti. Gra ne è una fan soprattutto della fragranza al caramello che intendo comprare in futuro!
Gloss Be Chic!

Quantità :10 ml
Colore : fucsia
 Durata: non specificata
Prezzo: non so, era un regalo!

Questo mini gloss faceva parte di una confezione della Be Chic di qualche anno fa che conteneva anche un portachiavi ( a forma di ranocchio) e una pochettina trasparente, regalo di onomastico di mio cognato.
promosso! colore intenso e duraturo! rimane sulle labbra anche dopo mangiato, ottimo! non so se esiste la versione full size ma se c'è la coprerò perchè è davvero buono!

MASCHERA PIPERITA LUSH

Quantità :125 gr
Colore : verde
 Durata: 4 mesi
Prezzo: 6,90

La conosciutissima maschera idratante ed esfoliante alla menta della Lush  è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. Io l'ho usata per circa tre mesi due volte alla settimana e mi ha sodisfatto in pieno! oltre alla menta, che agisce come detergente e rifrescante, la maschera contiene anche : miele, talco, fagioli, azuchi macuati, gel di bentonite, caolino, glicerina, semi di enotera, olio essenziale di menta piperita, olio esssenziale di fagete, olio essenziale di vaniglia, profumo, clorofilla,methylperabene...naturale ma non totalmente! fatta a mano con prodotti freschi. Io l'ho acquistataper limitare le impurità del viso e sulla mia pelle funziona, non secca e i risultati  sono stati immediati. Purtroppo la Lushè distante un paio di km da casa mia ma quando ci adrò sarà il mio primo acquisto. Promosso

DETERGENTE IDRA - MINERALE; MOUSSE TONIFICANTE BIOTHERM
 
Quantità :50 ml
Colore : bianco
 Durata: 12 mesi
Prezzo: la taglia da 150 ml costa circa 20 euro, la mia era una mini taglia in una confezione natalizia (30 euro + crema)

è indicato per le pelli normali e miste e si usa come un normale detergente per il viso quotidiano. E' molto leggero,lascia la pelle idratata ma non ha effetti astringenti/purificanti, funziona come un semplice sapone. Non credo di ricomprarlo! non lo boccio ma per me è RIMANDATO

                                                                                                                          Lalla

3 commenti: