martedì 31 luglio 2012

Prodotti smaltiti...mese di luglio!

Quest'anno mi è capitato di dover buttare parecchi prodotti, alcuni perchè scaduti, altri perchè pur non essendo ancora scaduti erano vittime di "mutazione genetica" con cambio di colore e, soprattutto, odore!
Non mi piace buttare i prodotti ed ho deciso di prendere la "sana" abitudine" di smaltire e poi comprare.
Questo quello che ho smaltito nel mese di luglio:




"Moisture surge intense" di Clinique- Crema gel idratante e fortificante (30 ml, scadenza 24 mesi,  circa 18,00 euro). Io l'ho comprata perchè l'altra crema di Clinique la sentivo troppo pesante sul viso, volevo qualcosa di più leggero. La sensazione di freschezza sul viso dura non più di un minuto e lascia la pelle untuosa per un bel pò. Per quanto mi riguarda: una delusione!!!


Doccia schiuma vaniglia e crème brulée di Sephora (150 ml, scadenza 18 mesi, euro 4,90). Il profumo è sublime...da prendersi a morsi da sola. Lo adoro, lo ricomprerò all'infinito!!!!


Crema corpo al succo di mora di Bottega Verde (50 ml, scadenza 12 mesi, regalato con un acquisto). Buono l'odore, si assorbe subito, ma per quanto mi riguarda troppo "adolescenziale".



Esfoliante Yes to carrots (95 g, scadenza 12 mesi, circa 12 euro). Prodotto naturale al 96%. E' molto delicato, l'odore di carota si sente appena, lascia la pelle morbida. L'ho comprato da Sephora con uno sconto...a prezzo pieno non lo ricomprerò di certo!


Crema fluida idratante con olio toscano biologico di Idea Toscana (30 ml, scadenza 12 mesi, trovato nella Glossy box). Effetto...appena uscite da un frantoio!!!!

E il vostro "progetto smaltimento prodotti" come procede????

*Gra*

Nessun commento:

Posta un commento