martedì 28 maggio 2013

I Preferiti del mese : maggio



Buondì ragazze ,
come va? Questo mese sono stata sommersa dallo studio e il per il prossimo sarà lo stesso….  :( perdonatemi l’assenza ma ogni qualvolta che provo ad inserire un post la connessione fa i capricci… trama contro di me! Non riesco a capire i motivi!
Cercherò di pubblicare i post a blocchi anche se scritti in periodi differenti…spero di risolvere i problema!
Ma iniziamo con i preferiti del mese :

il tonico viso dell’Equilibra: fantastico! Per la mia pelle problematica il suo essere privo di schifezze e siliconi è una vera manna dal cielo!
Benvenuta in Paradiso e Crema della Buonanotte della BeChic: adoro questo brand! Ho acquistato entrambe da Limoni in  una confezione … le ho amate sin da subito! Benvenuta in paradiso ha un odore delizioso, di fiori di ciliegio, lascia la pelle idratata e supermorbida! Mi sta aiutando a combattere la miriade di brufoletti che mi ha provocato una crema della Clinique ( di cui vi parlerà meglio nel post degli smaltiti). La crema della buonanotte è per me la migliore in asssoluto, fin ora provate, per la notte! Corposa ma non unge! Lascia la pelle morbidissima per ore! Al risveglio la pelle ed idratata e fresca!
Smalto Kiko n 365: è un rosa antico bellissimo! La durata degli smalti Kiko non mi entusiasma ma questo mi piace! Non è colloso come gli altri in mio possesso e rende tantissimo sulle unghie anche con una sola passata!
Detergente Viso Wjcon e Labello al lampone limited edition : Ve ne parlerò meglio nel post degli smaltiti perché, ahimè ho finito entrambi, ma vi anticipo che mi sono piaciuti moltissimo!
Naked 2 Urban Decay: io e lei siamo ormai una coppia di fatto! La amo e la uso sempre… quasi snobbando tutti gli altri miei ombretti :p mi piace troppo!
Rossetto NYC 405 blue rose: è un fucsia intenso…bellissimo e super pigmentato! Resiste a lungo
Gloss  NaJ-oleari  n 66 Trendy Glitter: io non sono una gran fan dei glitter ma questo lucidalabbra mi piace! Illumina le labbra senza eccessi. I glitter sono piccini picciò e non creano l’effetto “palla di neve”
Pennello viso Essence: quello rosa per intenderci! È un pennello coccola, per dirla alla Jadoremakeup, morbidissimo! Io lo uso per i blush, ideale per gli zigomi!
                In attesa che la connessione collabori
                                               Vi mando un abbraccio
                                                                                    Lalla

Nessun commento:

Posta un commento