martedì 8 gennaio 2013

Tag: questo o quello?

buongiorno ragazze! come state? io ho iniziato la vecchia vita prefestiva fatta di studio/lavoro/palestra! ho risposto alle domande di questo simpatico tag...siete tutte taggate ovviamente :D

 

MAKE UP

Blush o Terra? decisamente i blush, amo quelli rosa Barbie
Lucidalabbra o Rossetto?entrambi.Sono a periodi: adesso è quello dei rossetti
Eyeliner o Mascara? Mascara
Fondotinta o Correttore?entrambi: alleati delle imperfezioni
- Ombretti neutri o colorati? li amo tutti! mi piace mixarli
Ombretti pressati o in polvere? Pressati, odio quelli polverosi
Pennelli o spugnette? Pennelli!

UNGHIE

OPI o China Glaze? China Glaze
- Lunghe o Corte? Lunghe, anche se in questo momenti sono corte per colpa dello stress grrrr
Acriliche o Naturali? Naturali
Colori chiari o scuri? anche in questo caso sono a periodi. Dicembre7gennaio only Red

CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo.
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante.
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
Lush o Altre Aziende Simili? uso marche differenti ed amo la Lush.

MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans,ma per casa w i pantaloni delle tute :D
Maniche Lunghe o Corte? Lunghe, ho sempre freddo!
Vestiti o Gonne? Vestiti, mi sento più al mio agio
Fantasia a Strisce o Plaid? Fantasia, ma con moderazione.
Infradito o Sandali? infradito di giorno e sandali di sera
Sciarpe o Cappelli? d'inverno non esco mai di casa senza la sciarpa
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? entrambi, amo gli orecchini ne ho tantissimi
Collane o Bracciali? Collane.
Tacchi o Scarpe Basse? scarpe basse
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cavallerizza.
- Giacca o Felpa? Giacca.

CAPELLI

Lisci o Ricci? Lisci.
Chignon o Code di Cavallo? Coda di cavallo!amo gli chicnon ma non sono capace a farmeli, ho comprato anche il ciambellone ma non ci riesco :(
Forcine o Mollette? forcine.
Lacca o Gel? Lacca.
Lunghi o Corti? Lunghi.
Chiari o Scuri? castani :D
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale.
Raccolti o Sciolti?dipende dalle occasioni

RANDOM

Pioggia o Sole? Sole
Estate o Inverno? Estate: evviva il caldo!
Autunno o Primavera? Primavera
Cioccolato o Vaniglia? cioccolato forever

Consideratevi tutte taggate!
                                                   lalla

2 commenti:

  1. ma che gioiuoso tagghino...
    peccato che, come ben sapete, la mia dimistchezza makeupica vale meno 12...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ma in questo ci sono anche domandine extramakeup...dai dai ti aspettiamo!

      Elimina