martedì 4 dicembre 2012

Finiti di novembre

Buongiorno donne,

anche questo mese...qualche prodotto finio!

- Struccante bifasico waterproof di Sephora (50 ml, 6 mesi di scadenza, 4 euro). E' senza parabeni e senza profumo, unica pecca è troppo "oleoso", ma strucca benissimo. Ve lo consiglio! Io lo ricomprerò, la versione full size.
- Esfoliante per il viso di Clinique (30 ml, 24 mesi di scadenza, trovato in un set). A me non piace, anche se lo ritrovo spesso nei set di Clinique. Lo usu, ma non lo comprerei.
- Cerotti per il naso di Essence (in ogni confezione tre cerotti, se non ricordo male 2, 49 euro). Non sono male, non rimuovono tutto, ma qualcosa la fanno.
- Maschera viso idratazione intensa al cetriolo di Essence (confezione singola, non ricordo il prezzo). Lascia la pelle morbidissima ed idrata tanto. Da provare in una serata tra amiche!


Questi sono i prodotti finiti dal maritoparzialmentescremato
- Bagnoschiuma Vidal Emotions Amazon Forest al legno e foglie di Amyris (500 ml, 12 mesi di scadenza,
1,20 euro). Lascia in bagno un odore piacevole
-Shampoo-doccia legno e cachemire di Bottega Verde (75 ml, scadenza 12 mesi, 1 euro). E' uno dei preferiti di marito, buono il profumo!
- Crema nutritiva ai mucopolisaccaridi di lumaca di Elicina (40 ml, 12 mesi di scadenza, 49 euro). Marito si è trovato bene, non fa miracoli, ma penso che la ricomprerò (sempre per lui).


Questi due mascara, in realtà, non sono proprio finiti, ma ce l'ho da troppo tempo! Uno è di Deborah (trovato in una palette) e l'altro di Colours&Beauty. Mi sono trovata bene con entrami, ma sono troppo vecchi!

*Gra*

4 commenti:

  1. sono d'accordo con te riguardo i cerottini di essence, non fanno miracoli, ma mi danno la sensazione di naso liscio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima usavo quella Nivea, ma non li trovo più da tempo. Erano davvero ottimi

      Elimina
  2. io adoro i Vidal..sul mio blog c'è il tag americano "bedtime routine" di questi giorni, ti invito a farlo, sentiti taggata :-D

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rapporto qualità/prezzo per i prodotti Vidal è buono. Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di provare il bagnoschiuma latte di riso&avena

      ps: per il tag, grazieee..lo faremo!

      Elimina