giovedì 8 novembre 2012

PRODOTTI SMALTITI OTTOBRE- 2° PARTE

CREMA VISO RISO VENERE BOTTEGA VERDE


Quantità :30 ml
Colore : Bianca
 Durata: 12 mesi

ottima! ve la consiglio! ottimo rapporto qualità/prezzo. Agisce come antiossidante, rimineralizzante e lenitiva. Sulla mia pelle funziona al 100%. leggera ed efficace. L'ho strausata, sia mattina che sera, non unge e si asciuga rapidamente. E' priva di parabeni,siliconi e coloranti fa parte della linea di prodotti ad elevata percentuale di sostanze e derivati naturali proposti da Bottega Verde nell'ultimo anno. La ricomprerò sicuramente!

Latte doccia detergente per il corpo

 Quantità :75 ml
Colore : bianco
 Durata: 12 mesi
prezzo: circa 20 euro

è un latte che deterge, privo di parabeni, arricchito i agenti ultra-idratanti, all'essenza di agrumi. Lascia la pelle idratatissima, sprigiona un vitaminico odore di agrumi freschi e d'estate. Io l'hoportato  con me in palestra proprio per la sua azione energetica e rigenerante, perfetta dopo lo sport. Unica nota negativa il prezzo, troppo elevato per un prodotto di uso quotidiano.

CREMA MANI AL MIELE E AGRUMI DI BOTTEGA VERDE

Quantità :40 ml
Colore : bianca
 Durata: 12 mesi
Prezzo: 3 euro

Agisce come antiossidante per prevenire le macchie scure della pelle per questo forse è più indicato per le donne più mature. Ottimo l'odore! ma purtroppo mi secca troppo le mani  e io ho bisogno di qualcosa di più idratante (come la crema all'argan sempre di Bottega Verde)

6 commenti:

  1. La crema viso di BV m'ispira parecchio, avevo paura che fosse pesante, grazie per le info :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla mia pelle non è risultata pesante, anzi..e poi è priva di parabeni&Co che fanno uscire fuori un milione di brufoletti

      Elimina
  2. ciao, la crema di riso venere bottega verde non l'avevo mai vista, mi hai molto incuriosita, la prenderò in considerazione per i miei prossimi acquisti, baci, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, c'è tutta una linea "riso venere", io la ricomprerò sicuramente

      Elimina
  3. è ormai un mese che uso la crema mani di bottega verde ma non riesco a capire se mi piace o no. l'odore è strano, non mi fa impazzire come accoppiata... e non mi si assorbe mai, però non mi dà fastidio... non so proprio dirti!!

    RispondiElimina
  4. ciao Emanuela, a me questa crema secca le mani tantissimo nonostante le lasci unte a lungo...non la ricomprerò

    RispondiElimina