venerdì 7 settembre 2012

TU NON MI PIACI !

Buon venerdì splendori,
 qualche tempo fa feci la ricostruzione alle unghie presso un centro estetico delle mia città. Delusione totale! l'effetto era bello solo nella prima settimana, poi le unghie diventavano più rigide, prendendo un aspetto troppo finto...sembravano quelle che si trovavano nelle patatine! ogni ritocco che bisognava fare necessariamente (perchè diventavano orribili e il colore andava via) ogni 20 giorni costava 60 euro! ora non so se sono stata sfigata io o è prassi....non lo so! Comunque in quella occasione la nails artist mi propose l'acquisto di questo prodotto
è il Cuticle Care Complex Orly che secondo lei doveva mantenere la ricostruzione intatta per oltre un mese e mani morbidissime. In realtà questo prodotto serve ad altro: è un olio idratante per cuticule e unghie (vere), contiene : olio di semi di uva, Vitamine A & E, Aloe vera, Papaya  e Ananas.
non mi piace! unge eccessivamente e mi ha seccato, letteralmente, le mani. Le mie unghie con l'uso sono peggiorate! inoltre su internet ho scoperto che costa circa 15 euro e io l'ho pagato 35 (è 18 ml) !!!!  voi lo avete mai usato?

2 commenti:

  1. Non l'ho mai utilizzato, ma anche io faccio la ricostruzione da me qualche volta(devo cambiare gel perchè con quello che sto usando durano meno di una settimana). Comunque è strano, qui da me la prima volta ti costa 60 e le altre 35. Forse è proprio l'estetista che alza i prezzi. Come olio per cuticole io utilizzo quello di essence e mi trovo bene.
    kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,la mia era senza gel era con le clips (non so se si chiamano così :P)... anche io penso che l'estetista sia stata un pò troppo cara, 60 euro ogni 20 giorni sono troppi!

      Elimina